Sport | 07 Gennaio 2015
La grande vittoria di Tor Bella Monaca

La grande vittoria di Tor Bella Monaca si è celebrata ieri. In una giornata di festa cui hanno aderito più di mille persone per partecipare al primo memorial Daniela Sebastianelli, organizzato dalla Rome Soccer School Unicusano.

Bambini e genitori si sono radunati attorno a un pallone per ricordare una giovane del quartiere. “Ho voluto organizzare questo torneo perché nel ricordo le persone non muoiono mai”, ha detto emozionato ai microfoni di Radio Cusano Campus Sandro Pochesci, tecnico dell’Unicusano Fondi e fondatore della Rome Soccer School Unicusano.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Gennaio 2015.