Sport | 07 Dicembre 2015
GUARDA IL VIDEO-La Rai celebra il bomber dell’UnicusanoFondi

Il marcatore più prolifico d’Europa? Gioca nella squadra dell’Università Niccolò Cusano, si chiama Giuseppe Meloni, è sardo, e in questa prima parte di stagione sotto la sapiente guida tecnica di mister Pochesci è riuscito a realizzare la bellezza di 21 gol in 15 partite.
Numeri clamorosi, quelli del bomber dell’UnicusanoFondi, numeri che stanno facendo discutere moltissimo a livello nazionale e internazionale. Una bella soddisfazione per la squadra dell’Università Niccolò Cusano, un’iniezione di fiducia per lo stesso Meloni, qui intervistato dalla redazione di “Dribbling”, storico format della Rai.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Dicembre 2015.