Sport | 27 Giugno 2016
UnicusanoFondi, intervista al Dg Stefano Ranucci

“Migliorarsi sempre è la nostra filosofia”, ha dichiarato il Direttore Generale dell’Università Niccolò Cusano Stefano Ranucci, da poco anche Dg dell’UnicusanoFondi Calcio, intervistato da “Professione Sport”, su Odeon.

Sull’UnicusanoFondi in Lega Pro, il dott. Stefano Ranucci ha dichiarato: “Stiamo preparando la documentazione, siamo pronti per il professionismo”. Sull’Università Niccolò Cusano: “L’Ateneo è cresciuto molto, i 20.000 iscritti dell’Università Niccolò Cusano saranno i nostri primi tifosi”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO DAL CORRIERE DELLO SPORT

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Giugno 2016.