Università | 14 Gennaio 2016
L’università Niccolò Cusano e gli annunci di lavoro

L’università Niccolò Cusano e gli annunci di lavoro

C’è un rapporto speciale che va spiegato soprattutto nel vostro interesse. Si tratta del link che c’è tra l’università Niccolò Cusano e gli annunci di lavoro. Chi si laurea presso questa realtà, infatti, non vive gli annunci di lavoro allo stesso modo dei colleghi. Che significa? Che la grande dose di frustrazione che normalmente comporta cercare impiego una volta laureati, in questo caso, è quasi annichilita da come si muove per voi l’università Niccolò Cusano. Come? Secondo quali parametri? Usando quali servizi? Scopriamolo insieme continuando a leggere questo post sui legami tra università Niccolò Cusano e annunci di lavoro.

Consultare gli annunci di lavoro non è mai bello. In Italia ce ne sono pochi e i soldi che girano dietro sono irrisori. Tutto questo se non avete frequentato un corso di laurea presso l’università Niccolò Cusano che, invece, vi mette nella condizione opposta verso gli annunci di lavoro. Voi non dovrete far altro che affidarvi a lei in tutto. Vediamo perché:

1) Include gli annunci di lavoro fin dalla vostra iscrizione ai corsi di laurea
Che significa vere annunci di lavoro dentro a corsi di laurea? Che sono così specifici e settati sulle reali esigenze delle aziende che avete la certezza, qualsiasi sia la vostra scelta, di mettervi sui libri su materie che poi vi torneranno utili. L’idea di base è che gli annunci di lavoro non arrivano soprattutto se si è tuttologi. Il vostro essere specialistici, invece, lo potete portare a fondo selezionando un corso all’interno delle sei marco-aree tematiche che trovate qua:

  1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

2) Passa un know-how utile per affrontare poi gli annunci di lavoro
E’ fuori dubbio che il pezzo di carta nudo e crudo ormai non serva più da solo perché la concorrenza è altissima. Ecco perché l’università Niccolò Cusano vi aggiunge anche il fatto che, mentre studiate per le singole materie, imparate ad usare strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference.

3) Gestisce la formazione anche durante la fase degli annunci di lavoro
Trovare lavoro non è facile e per questo l’università Niccolò Cusano vi forma anche in questo spiegandovi, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, come scrivere un curriculum vitae convincente e come sostenere un buon colloquio di lavoro. Non solo. La Cusano mette da parte per voi solo le offerte di stage serie provenienti da aziende serie.

Parliamoci usando l’apposito form informativo.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Gennaio 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link