Università | 10 Luglio 2015
Il mondo cambia: ecco tutti i master online Unicusano per stare al passo coi tempi!

È chiaro a tutti, e in questi giorni più che mai, che gli equilibri economici, politici e sociali dell’Europa e del mondo in generale stanno attraversando un periodo di drastico mutamento, al seguito del quale la realtà non sarà più la stessa. In questo momento, al centro dell’attenzione, c’è il destino economico dell’Unione, che è chiaramente in cerca di nuove soluzioni e nuovi equilibri per poter arrivare ad una nuova e più armonica dimensione.

Questo si traduce, per quanto riguarda il mondo del lavoro, in grande richiesta di giovani professionisti che abbiano le competenze adeguate per poter raggiungere queste soluzioni e questi equilibri. Competenze che siano dinamiche e al passo coi tempi, che sappiano comprendere le necessità del mondo d’oggi e che applichino metodologie innovative e differenti dalle solite proposte.

Ma come sviluppare questa competenza? I master online dell’Area Economico Giuridica dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano fanno proprio al caso vostro.

Non solo perché garantiscono una preparazione pratica e teorica approfondita e specializzante, come da tradizione, ma anche un metodo di studio dinamico, attuale e al passo coi tempi, che affronta temi rilevanti e finalizzati a una preparazione “up to date”. Inoltre, la modalità blended permette di seguire tutti i master online Unicusano sia in aula, che online sulle piattaforme telematiche, così da assicurare ad ogni studente un metodo di studio adatto alle sue esigenze. Questo ovviamente permette di far conciliare senza problemi studio e lavoro, dando la possibilità di accumulare esperienza lavorativa e avere più concrete opportunità di impiego finale.

Dal Master online in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura, al Master online in Nuove strategie di analisi previsionale e della mediazione nell’epoca del mutamento globale. Il nuovo rapporto tra Società e Stato, oppure il Master in Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese, sono tantissimi i master Unicusano che possono fare al caso vostro.

Per maggiori informazioni, chiedete qui! Noi vi aspettiamo per aiutarvi e supportarvi in ogni vostro passo! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Luglio 2015.