Università | 17 Ottobre 2014
Area Economico Giuridica: scopri tutti i master online Unicusano!

Come forse già molti di voi sanno, i master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano sono divisi in Aree d’interesse, così da rendere più facile l’orientamento ai nuovi studenti e dare subito un’idea del tipo di master online di cui si parla. Oggi esploreremo più a fondo l’Area Economico Giuridica e tutti i master online che contiene, per poi andare ad esplorare più a fondo i singoli master nei prossimi post, sempre qui, sul  BLOG di Unicusano.

Innanzi tutto, troviamo il Master online in Diritto processuale amministrativo, dedicato a tutti coloro che vogliono diventare giudice d’impresa. Si tratta di una new entry tra tutti i master online Unicusano, particolarmente innovativo e al passo coi tempi. Un ever green è poi il Master online in Digital Marketing, pensato per tutti coloro che vogliono lavorare nell’unico settore che non conosce crisi: internet e tutte le attività ad esso correlate, prima tra tutti il marketing e l’e-shopping.

Il Master online in Mediazione Interculturale, invece, volge l’occhio alla situazione globale e alla sua forte transnazionalità, in cui culture profondamente diverse entrano in contatto e hanno bisogno di dialogare in maniera equa e pacifica. Da qui il bisogno di mediatori interculturali, che sappiano agire nell’interesse di entrambe le culture, portando sempre a un dialogo pacifico e costruttivo.

Ma non finisce qui. C’è il Master in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura, in partnership con l’SDL Centro Studi. C’è il Master in Governance e innovazione delle politiche pubbliche, il Master in Retail Management, il Master in Project Management, quello in Tourism Management, il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale, il Master in Pianificazione fiscale e doganale negli scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle imprese, il Master in Diritto del Lavoro, il Master in Microcredito: Nascita e Sviluppo della Micropimpresa, il Master in Dirigenti nelle istituzioni scolastiche, il Master in Pianificazione, organizzazione e gestione di eventi, il Master in Criminologia Investigativa e Scienze Forensi, il Master in Analisi Previsionale e Mediazione, il Master in Analista Sociale, quello in Mediazione familiare e, ultimo ma non meno importante, il Master in Musulmani in Italia.

Tutti svolti in modalità blended, sulle piattaforme telematiche Unicusano e hanno un placement finale praticamente assicurato.

Su tutti questi master c’è davvero tantissimo da scoprire, per cui non aspettate oltre a chiedere maggiori informazioni: saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 17 Ottobre 2014.