Università | 21 Febbraio 2013
Arrivano le convenzioni universitarie per i Carabinieri di UniCusano

Se fai parte della gloriosa arma dei Carabinieri e alle tue armi vuoi aggiungere qualche freccia in più… di cultura, ecco la bella novità dell’università UniCusano. Si tratta di vantaggiosissime convenzioni universitarie per i Carabinieri che potranno così accedere ai corsi e ai master forti di un trattamento di favore. Se l’Arma fedele nei secoli difende noi, adesso l’università UniCusano difenderà lei attraverso le nuove convenzioni universitarie legate ai Carabinieri.

L’università UniCusano  comunica di aver stipulato convenzioni universitarie per i Carabinieri, nello specifico con il personale diplomato dell’Arma dei Carabinieri alla quale è lieta di presentare un’offerta formativa e didattica relativa all’iscrizione ai corsi di laurea attivati dall’università UniCusano stessa.
Tecnicamente queste convenzioni universitarie per i Carabinieri si traducono col fatti che gli studenti che si iscrivono per la prima volta all’università UniCusano e scelgono i corsi di laurea di I livello in Scienze politiche e relazioni internazionali (cl. L. 36)  e in Economia aziendale e management (cl. L.18) pagheranno 2.000 euro per ogni anno di corso sostenuto fino al conseguimento della laurea.
Come riportato anche dai media locali come Le Città e Il Giornale del Lazio,  secondo queste convenzioni universitarie per i Carabinieri, gli anni fuori corso prevedono una retta di 2.000 euro.
Gli studenti che si iscrivono per la prima volta all’università UniCusano e scelgono il Corso di laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG/01)  pagheranno anch’essi la somma di 2.000 euro l’anno sia per il triennio, sia per il biennio di specializzazione. Per maggiori informazioni telefona al numero verde 800. 98.73.73 o scrivici a info@unicusano.it.
Se poi, oltre alle notizie legate alle  convenzioni universitarie per i Carabinieri, voi volete maggiori informazioni  in generale sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 21 Febbraio 2013.