Università | 25 Marzo 2015
Come trovare l’autocertificazione ITEM all’UniCusano

Si può fare tutto. Si può fare tutto e lo si può fare facilmente. Si può fare tutto facilmente e rimanendo comodamente a casa propria. Potremmo andare avanti all’infinito in questa lista di pregi dell’UniCusano ma risulterebbe superflua perché in molti già lo sanno e in molti altri lo stanno scoprendo navigando tra il sito ufficiale e il blog. Noi ci limitiamo a portare ogni giorno nuovi esempi. Oggi si parla di autocertificazione ITEM. Se volete sapere come si fa a trovare in pochi click, continuate a leggere fino alla fine questo post sull’autocertificazione ITEM.

Ogni strumento ha una sua validità e all’UniCusano lo sanno così bene che stanno cercando di creare nicchie per tutte le opportunità che si offrono agli studenti. Ogni freccia, per dirla metaforicamente, dovrebbe avere una sua faretra per consentire l’uso migliore. Non fa eccezione l’autocertificazione ITEM. Il suo “spazio”, infatti, è ben ritagliata sul sito e arrivarci è più facile che seguire il percorso dorato di Dorothy nel Mondo di Oz. Partendo dal datto che l’autocertificazione ITEM è un’attestazione della quantità dei materiali didattici visionati e che è necessario presentarne una stampa in sede di esame., ecco il path che dovete seguire per scaricarla:

• Accedete alla piattaforma;
  • Selezionate il corso di interesse;
  • Cliccate su “autocertificazione ITEM”.

Semplice come bere un bicchiere d’acqua. Comodo come cambiare canale spaparanzati sul divano di casa. Per tutto il resto avete i molti post giornalieri del BLOG di UNICUSANO, o l’apposito form attraverso cui lanciarvi nelle più disparate domande https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 25 Marzo 2015.