Università | 14 Aprile 2015
Bacheca dell’UniCusano: quando uno strumento è prezioso

La differenza di un servizio la fa quasi sempre la soddisfazione del cliente. I termini, messi così, sono impropri quando si parla di formazione e di cultura ma non è per nulla improprio sostenere che la bacheca dell’UniCusano sia uno di quei strumenti in grado di semplificare la vita degli studenti e, di conseguenza, in grado di donare felicità. Come funziona? Cosa ci si trova sopra? Ogni quanto è aggiornata? Questo post ha proprio il compito di darvi una rapida ma completa visuale della bacheca dell’UniCusano in modo che possiate iniziare a farla vostra.

La bacheca dell’UniCusano: questo è il punto di partenza per molti ragazzi. Un po’ come un metaforico pavimento sul quale cammina il futuro dei ragazzi laureandi e non solo, si tratta di un luogo quasi sacro attraverso cui passano informazioni davvero molto utili. Un luogo quasi sacro e, neanche a dirlo, virtuale. La bacheca dell’UniCusano è raggiungibile, come per molti altri punti di questa realtà, in pochissimi click. Già l’indirizzo diretto in sé è facilmente memorizzabile e non è un caso ma l’idea è di far visualizzare allo studente bisognoso d’aiuto una porta sempre aperta in cui avere accesso senza patemi d’animo. Ma cosa ci si trova nella bacheca dell’UniCusano e perché i ragazzi la frequentano così spesso? Perché tutte le informazioni più utili per i loro iter formativi passano da là. Dalle novità sui corsi di laurea a quelle sui master passando per eventuali problemi tecnici di annullamenti lezioni e recuperi di vario genere come ad esempio quelli sulle date degli esami scritti. Non solo. La bacheca dell’UniCusano è il regno delle sedi dislocate che avranno così in questo snodo web il loro ritrovo comune. Che studiate a Napoli o a Torino, infatti, le vostre news saranno pubblicate in questa pagina. Con quale frequenza? Ovviamente istantanea e cioè rispettando la forza del web di essere “sul pezzo” senza attese di sorta. Se c’è qualcosa da sapere nella bacheca dell’UniCusano, quindi, la saprete subito. Un lusso niente male che eviterà sorprese di alcun tipo e consequenziali intoppi di studio. Resta attivo ed utile anche il BLOG di UNICUSANO che, rispetto alla bacheca dell’UniCusano, ha la funzione anche di approfondire di più certi temi. In alternativa a tutto questo, infine, potete chiedere informazioni direttamente voi cliccando su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Aprile 2015.