Università | 12 Marzo 2014
Tutto sul Bio Pharma Day

C’è bisogno di aiuto in questi anni difficili. Di aiuto ma anche di aiutarsi da soli, mettendosi cioè in condizione di cogliere al volo le opportunità importanti che arrivano dalla vita. Alla luce di quanto detto, non potete, quindi, perdervi il Bio Pharma Day. Se siete nel settore delle Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica o Ingegneria Biomedica, questo treno va preso al volo. Tra incontri, spunti di riflessioni ed occasioni di confronto, il Bio Pharma Day è il modo migliore per aprire la vetrina davanti al pubblico giusto. Se volete qualche informazione in più sul Bio Pharma Day, continuate a leggere.

Fate parte del settore delle Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica o Ingegneria Biomedica? Sta per arrivare un’occasione importante di lavoro che non potete perdere… il Bio Pharma Day. Di che si tratta? Di un importate career event curato da Jobadvisor e focalizzato sulle professioni tecnico-scientifiche che si terrà a Milano l’8 aprile. Tecnicamente come funziona questo Bio Pharma Day? Di base mette in contatto aziende e studenti per avviare percorsi professionali che potrebbero sfociare in agognati posti di lavoro. Una specie di Cupido del mercato, insomma, che gode, però, di una fama più che consolidata. L’evento, infatti, è già da tempo un punto di riferimento nel panorama italiano dagli appuntamenti dedicati fino all’incontro tra domanda e offerta qualificate. Non è quindi un caso se il Bio Pharma Day, oltre alla tappa di Milano, in calendario per aprile appunto, ha anche una seconda tappa a Roma, in autunno, per dare voce anche alle eccellenze professionali al Centro-Sud Italia.
Se siete laureati o laureandi del settore non potete perdere questa chance. Tanto più che la partecipazione per i visitatori è gratuita.
Per avere ancora più informazioni sul Bio Pharma Day e per compilare il form d’iscrizione vi invitiamo a cliccare il seguente link:

Potete anche stabilire un contatto umano grazie al numero verde 800 193776 o visitare la pagina ufficiale di Facebook o il gruppo di discussione di LinkedIn. Gambe in spalle e valigie fatte dunque. Il vostro talento parte per il Bio Pharma Day.
Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Marzo 2014.