Università | 12 Agosto 2016
Cibo biologico all’università Niccolò Cusano

C’è stato un lungo tempo in cui non ci curavamo dell’alimentazione. A dire il vero, ci curavamo poco anche della salute e i risultati si vedono sulla bassa aspettativa di vita e sull’incidenza forte di alcune malattie evitabili. Ora ci stiamo tutti più attenti, talmente più attenti che aumenta ogni giorno di più la richiesta di cibo biologico all’università. Là dove c’è una richiesta, si sa, arriva sempre l’università Niccolò Cusano che ha come sua mission aziendale il soddisfare le esigenze dei suoi studenti. Come ci riesce’ Con una mensa universitaria unica dove la fa da padrone il cibo biologico. Ecco cosa c’è da sapere.

Cosa c’entra l’università Niccolò Cusano col cibo biologico? C’entra molto. Perché mangiare bene e sano è ormai un’esigenza di tutti e anche lo studente va tutelato. Come? Attraverso una mensa universitaria all’insegna della qualità e del risparmio. Per capire meglio questo connubio tra università Niccolò Cusano e cibo biologico vi specifichiamo qua di seguito i due vantaggi:

–  I costi del cibo biologico dell’università Niccolò Cusano
altrove costa molto. Alla Cusano è il contrario. Con soli 5 euro, infatti, potrete avere un pasto completo di primo, secondo, contorno e frutta considerando poi che, per ogni portata, la scelta è tra due o tre opzioni. Se allo stesso prezzo dovete scegliere tra un panino con bibita e un menu da dieta mediterranea, non c’è molto da aggiungere

– La qualità del cibo biologico dell’università Niccolò Cusano
Ogni ingrediente del vostro piatto è selezionato e comprovato secondo una rigida logica del biologico a tutti i costi. Non solo. Tutte le verdure che servono alla mensa sono dell’orto biologico della Cusano a chilometro zero.

Poi voi non vi dovete mai accontentare. Spingete fino in fondo l’acceleratore del sapere. Se sentite la necessità di avere altre delucidazioni ed altre informazioni circa il cibo biologico dell’università Niccolò Cusano, poneteci tutte le domande dirette che avete bisogno di farci attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Agosto 2016.