Università | 09 Agosto 2016
Mangiare sano all’università? Sì, con la Niccolò Cusano

Cambiano sempre le scale dei propri valori. Nella nostra società moderna, per esempio, stiamo sempre di più acquisendo consapevolezza circa i bisogni che il nostro copro ha e circa i modi di tutelarlo in salute. Ovviamente non poteva scappare da questi ragionamenti l’alimentazione che ormai ha sconfinato anche nella formazione. Come? Mangiare sano all’università è qualcosa che in molti richiedono. Come sempre accade con l’università Niccolò Cusano, quando arriva un’esigenza, arriva anche la risposta. La volete conoscere? E allora continuate a leggere questo post sul mangiare sano all’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Non è davvero impossibile mangiare sano all’università. Non di certo se vi state rivolgendo all’università Niccolò Cusano. Ricordiamo che la sua mission aziendale è quella di mettere al centro di tutto le esigenze degli studenti per cui anche questo trend è stato seguito fino in fondo. Come? Il tema non può “starci” dentro ad un post ma, per ora, lo potete approcciare in modo schematico leggendo i due vantaggi che avrete nel mangiare sano all’università Niccolò Cusano. Eccoli:

– I costi del mangiare sano all’università Niccolò Cusano
Con 5 euro normalmente cosa ci fate? O un panino con una bibita o un piatto unico. Alla Cusano, invece, sostenendo quel costo avrete un pasto completo in stile dieta mediterranea con primo, secondo, contorno e frutta per darvi le energie necessarie a farvi tornare sui libri dopo la pausa pranzo;

– La qualità del mangiare sano all’università Niccolò Cusano
Cosa c’è di più sano di un orto biologico a chilometro zero? E’ da là che arrivano le verdure della Cusano. Coltivate con cura, la stessa cura con cui sono scelti tutti gli ingredienti della mensa stando dietro ad una filosofia biologica che ormai è la partenza dell’alimentazione umana.

Poi, lo abbiamo anche anticipato, il mangiar sano all’università è un tema ampio e voi lo potete “allargare” quanto vi serve e lo potete fare insieme a noi. Come? Attraverso l’apposito form informativo..

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Agosto 2016.