Università | 10 Agosto 2016
Come mangiare sano a Roma con l’università Niccolò Cusano

Come mangiare sano a Roma con l’università Niccolò Cusano

Mens sana in corpore sano dicevano i latini e questo saggio pensiero ha saputo attraversare i secoli fin dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri. È, senza dubbio, il mantra dell’università Niccolò Cusano che sposa un’offerta didattica di altissima qualità con la possibilità di mangiare sano a Roma presso il suo bellissimo campus universitario. Cosa comporta questa scelta? Cosa ci si deve aspettare da questo servizio? Quesiti interessanti e leciti a cui rispondiamo di seguito. Prendetevi i pochi minuti necessari a leggere fino alla fine questo post e ne saprete di più su cosa significhi mangiare sano a Roma con l’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Che i corsi di laurea dell’università Niccolò Cusano siano unici lo dimostra il suo bouquet ricco di novità e di percorsi specialistici nati dalle conversazioni tra l’ateneo e le aziende che esprimono i loro bisogni e trovano le loro soluzione nella formazione della Cusano. Oltre alla mente, però, anche il corpo è tratta bene. Presso il bellissimo campus universitario di Roma, infatti, è possibile mangiare sano ogni giorno alla mensa universitaria. Ecco due semplici ma lampanti vantaggi del mangiare sano a Roma con l’università Niccolò Cusano:

– I costi del mangiare sano a Roma presso l’università Niccolò Cusano
La filosofia della Cusano perché scegliere quando scegliere vuol dire rinunciare? La applica nella metodologia di studio dove coesistono FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e la applica anche nell’alimentazione. Seguire una dieta mediterranea è importante e non dovete buttare via l’occasione. Alla sua mensa con 5 euro avrete primo, secondo, contorno e frutta;

– La qualità del mangiare sano a Roma presso l’università Niccolò Cusano
Ogni cosa che avrete nel piatto alla mensa del campus universitario è selezionata secondo una logica di chiarezza della provenienza e di qualità biologica. Non solo. Tutte le verdure arrivano dall’orto biologico della Cusano a chilometro zero.

Resta inteso che un rema come il mangiare sano a Roma presso le università meriti molto più spazi e meriti anche molti vostri approfondimenti. Dovete limitarvi?  No di certo! Esponeteci tutti i dubbi che avete e fatelo attraverso l’apposito form informativo.

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Agosto 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link