Università | 16 Marzo 2015
Come avere informazioni su specifiche materie dell’UniCusano

Quanto conta sapere? Conta tutto. È sempre stato così dalla notte dei tempi dove, non a caso, la conoscenza era custodita gelosamente da pochi e tenuta ben lontana dai popoli e sarà sempre così anche nel settore della formazione. Ecco perché sapere come avere informazioni su specifiche materie diventa importante. La cosa non è certa sfuggita all’UniCusano che spiega bene e chiaramente ai suoi studenti come avere informazioni su specifiche materie e rende l’intera operazione facile da portare a termine. Se anche voi avete qualche dubbio impellente, non trattenetevi. Ecco come avere informazioni su specifiche materie dell’UniCusano.

Molte dritte ve le dà il nostro BLOG di UNICUSANO. Molte altre le potrete avere ponendo le giuste domande attraverso il form informativo https://www.unicusano.it/contatti-universita. Anche il sito ufficiale dell’UniCusano, infine, ha molti spunti interessanti. Va da sé però che non si può essere esaustivi al 100% per cui è importante scoprire come avere informazioni su specifiche materie per gestirvi in prima persona il flusso del sapere che vi serve. Come per tante cose relative alla vita pratica dello studente, anche come avere informazioni su specifiche materie è un gioco da ragazzi. Questi sono i passaggi chiave:

• Entrate in piattaforma;
  • Andate in alto su “messaggi”;
  • Ciccate su “nuovo”;
  • Selezionate il corso interessato;
  • Andate su “ricerca avanzata”;
  • Inserite il cognome senza spazi né apostrofi;
  • Salvate in fondo alla pagina;
  • Inserite l’argomento in “soggetto”;
  • Cliccate su “invia”.

Come vedete è molto facile scoprire come avere informazioni su specifiche materie. Considerate che si possono anche inserire allegati e che, per i corsi privi di assistente didattico, potete contattare il tutor di Segreteria.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Marzo 2015.