Università | 09 Marzo 2015
Come caricare test di idoneità OFA e i debiti formativi all’UniCusano

Continua il nostro viaggio all’interno del macro mondo dell’assistenza agli studenti dell’UniCusano. I servizi sono tanti e, come dimostrano questi tutorial, anche le spiegazioni per usarli al meglio non sono poche. Nell specifico, se volete sapere come caricare test di idoneità OFA e debiti formativi, questo è il posto (e quindi il post) giusto per voi perché vi snocciola passaggio su passaggio. Buona lettura.

Siete pronti ad una nuova passeggiata nel nostro BLOG di UNICUSANO? Potete anche esserci venuti tante volte ma lo sapete già che ogni “ingresso” è un’esperienza nuova. Perché il nostro progetto è di fornire sempre e costantemente informazioni per migliorarvi la vita. In questo caso, per esempio, vi spieghiamo, passo dopo passo, come caricare test di idoneità OFA e debiti formativi. Non vi resta che accendere il computer (PC o Mac che sia), afferrare il mouse e seguire i punti nell’ordine preciso in cui appaiono. Ecco come caricare test di idoneità OFA e debiti formativi:

–       Innanzitutto è bene tenere a mente che, per farli caricare, dovete contattare la dott.ssa Simona Cicalò all’indirizzo mail tutorfor2@unicusano.it;

–       Il passo successivo è entrare nella piattaforma;

–       Una volta là cliccate su “corso”;

–       Al suo interno andate su “materiali”.

Un paio di precisazioni circa le informazioni su come caricare test di idoneità OFA e debiti formativi. C’è da dire che per ingegneria i test sono già presenti in piattaforma sempre nella stessa area e poi che il test non superato è ripetibile solo dopo sette giorni. Ricordiamo, infine, che è necessario aver visionato i materiali di studio. Fatto questo doveroso passaggio di chiarezza su come caricare test di idoneità OFA e debiti formativi per altri dubbi vi rimandiamo al l’apposito form https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 09 Marzo 2015.