Università | 12 Gennaio 2016
Università Niccolò Cusano, ovvero come trovare lavoro

Ognuno ha le proprie priorità. Se avete circa vent’anni e state seguendo con profitto un corso di laurea, come trovare lavoro è qualcosa che di certo vi interessa molto. Ecco perché vi conviene investire qualche minuto del vostro tempo per leggere fino alla fine questo post che ben spiega come l’università Niccolò Cusano sia la realtà ideale per sapere come trovare lavoro. Per via della sua mission aziendale, del suo servizio di formazione e dei tanti servizi annessi, infatti, si tratta di una valida alleata nella corsa verso un posto nel mercato del lavoro. Scopriamone di più insieme.

Bisogna lasciare da parte i pregiudizi e ciò che gli altri dicono. Se volete davvero sapere come trovare lavoro, infatti, contano solo i fatti ed i fatti ce li ha in mano, concretamente, l’università Niccolò Cusano. Vediamo come è legata all’acquisire know-how sul come trovare lavoro:

1) Sfoggia un bouquet di corsi di laurea job-oriented
L’università Niccolò Cusano spiega il suo approccio al come trovare lavoro già dalla fase d’iscrizione. Perché si informa dalle aziende su quel che davvero serve e mette nella sua formazione tutte le energie possibili per rispondere con un’offerta valida a quella precisa domanda del mercato. In mezzo ci siete voi che avrete il vantaggio di scegliere la vostra strada all’interno di ben sei aree tematiche che sono le seguenti:

1. Giuridica
  2. Psicologica
  3. Ingegneristica
  4. Politologica
  5. Formativa

2) Offre una formazione 3.0
La modernità e il come trovare lavoro sono strettamente legate. Perché non c’è più tempo e spazio per chi sta indietro e lo sa bene l’università Niccolò Cusano che mette i suoi ragazzi in mezzo alla FAD – formazione a distanza e alla FIP – formazione in presenza dando, inoltre, modo di esperire, nel corso degli anni, tutta una serie di strumenti che poi torneranno utili nelle aziende.

3) Vi accompagna fino al primo impiego
Come trovare lavoro? La risposta a questa domanda, secondo l’università Niccolò Cusano, è il servizio di “Stage & Job Opportunites” che vi guiderà per mano fino al primo impiego facendovi anche da filtro per le diverse offerte di stage che vi arriveranno.

Se volete avere altre informazioni sul mondo dell’università Niccolò Cusano, usate pure l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 12 Gennaio 2016.