Università | 28 Agosto 2014
Cosa significa seguire un Master Online di Primo Livello Unicusano?

Che siate neolaureati o professionisti esperti del vostro settore, la scelta di seguire un Master Online di Primo Livello presso l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano significa allargare in maniera concreta e significativa le vostre opportunità di lavoro all’interno del settore in cui lavorate, o di cui vi piacerebbe entrare a far parte un giorno.

Tutti gli innovativi e specializzanti master online UniCusano si svolgono in modalità e-learning, attraverso la piattaforma telematica UniCusano, dove le lezioni, in diretta streaming oppure registrate, sono accessibili in ogni momento, come anche tutto il materiale didattico, rendendo assolutamente indipendente il proprio studio, così che, nel caso, si possa conciliare senza problemi con le proprie necessità lavorative.

Tutti i master online dell’Università Niccolò Cusano hanno durata annuale pari a 1500 ore, tra lezioni, esercitazioni e studio individuale, e, a seguito del superamento dell’esame finale, danno diritto allo studente all’acquisizione di 60CFU.

Inoltre, per chi non fosse già avviato nella sua carriera lavorativa, tutti master online UniCusano, oltre ad essere particolarmente innovativi e attuali, ascoltando quelle che sono le necessità del mondo del lavoro e prestando un occhio particolare ai settori più in espansione, offre la possibilità di tirocinio in aziende con possibilità di assunzione finale, rendendo le probabilità di placement finale praticamente assicurate.

Tutti i master online UniCusano, oltretutto, hanno un ampio respiro transnazionale, anche proprio per la loro natura telematica,d grande importanza a quella che è la scena globale e la realtà di forte mutamento e internazionalizzazione di molte aziende e realtà economico-sociali.

Se un master online presso l’Università Niccolò Cusano è proprio quello che fa per voi, allora non esitate a chiedere subito maggiori informazioni: saremo felici di risolvere ogni vostro dubbio! Nel mentre, noi ci rivediamo qui, sempre sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare di master e università! A prestissimo!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Agosto 2014.