Università | 01 Aprile 2016
Tutto sui dati dell’università Niccolò Cusano

Tutto sui dati dell’università Niccolò Cusano

Le cose non avvengono mai per caso. Se esistono i dati è perché hanno un senso. Se ci trasportiamo nel settore della formazione, i dati sono quell’appiglio oggettivo che vi tirerà fuori dalle paludi delle voci di corridoio e delle sensazioni personali che poco aiutano. Ancor più nello specifico, i dati legati all’università Niccolò Cusano sono importanti perché vi presentano in modo sintetico, schematico ma anche esaustivo questa realtà restituendovi una polaroid con cui potrete prendere importanti decisioni. Vi serve? E allora non esitate a leggere fino alla fine questo post. In pochi minuti avrete gli strumenti necessari per padroneggiare i dati dell’università Niccolò Cusano. Buon viaggio.

Volete avere la botta in avanti finale per decidere di andare all’università Niccolò Cusano? Vi aiutano in questi i suoi dati. Eccoli:

1) Ha un bouquet di corsi di laurea ampio e specialistico
Non vi resta che mettervi a contare quanti corsi di laurea ha l’università Niccolò Cusano. Non solo non si tratta di un lavoro facile ma è anche un lavoro poco utile perché le novità sono all’ordine del giorno. I dati, infatti, parlano di corsi attivati come risposte alle domande del mercato del lavoro. Ad ogni scossone in tal senso, corrisponde uno scossone nell’offerta didattica della Cusano. Fatevi un’idea da soli andando a sbirciare cosa ci sia dentro le sei aree tematiche in cui è divisa l’offerta:

1)    Economica

2)   Giuridica

3)   Psicologica

4)   Ingegneristica

5)   Politologica

6)   Formativa

– Sfoggia un massiccio uso dell’orientamento
Questo, tra i dati legati all’università Niccolò Cusano, è uno dei più interessanti perché fa capire alla gente quanta attenzione ci sia per i ragazzi. Già prima del diploma, infatti, vengono seguiti per capire insieme a loro quale sia la strada migliore e, quindi, evitare errori in fase di iscrizione.

– Offre una formaizone 3.0
Il numero non è casuale perché + l’evoluzione del 2.0 ma è anche la compresenza di tre elementi: la FAD – formazione a distanza, la FIP – formazione in presenza e l’insieme di strumenti come il WiFi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, video in streaming e video-conference.

Dubbi? Domande? Ci potete chiedere quel che volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 01 Aprile 2016.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link