Università | 27 Giugno 2014
Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura: il master online Unicusano!

Si stanno per chiudere le iscrizioni a uno dei master online più innovativi e specializzanti dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, il Master in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura, in partnership con SDL Centro Studi. Ma scopriamo insieme questo master online!

Il Master in Diritto bancario e finanziario e normativa anti usura, condotto in modalità blended, ovvero con l’ausilio della piattaforma telematica UniCusano per seguire le lezioni – in live streaming o registrate – e accedere al materiale didattico, assicurando uno studio dinamico, innovativo e assolutamente indipendente, è dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la complessa disciplina normativa e regolamentare di queste aree dell’ordinamento giuridico.

L’intenzione di questo master online UniCusano è quella di formare professionisti altamente specializzati che abbiano il know how necessario, sia a livello pratico che teorico, per affrontare il mondo del diritto bancario e finanziario e quello delle normative anti usura, proponendo anche risposte innovative e dinamiche alle varie necessità e problematiche del settore, affrontandolo in maniera moderna e al passo coi tempi.

Così, il percorso didattico del Master in diritto bancario e finanziario e normativa anti usura tratta i principali aspetti di diritto sostanziale e processuale, ponendo particolare attenzione sull’evoluzione della dottrina della giurisprudenza in tema di usura e applicazione d’interessi ultralegali, oltre che esaminare la parte di verifica contrattuale dei vizi “ab origine” di queste anomalie.

Si tratta quindi di un master online altamente specializzante, arricchito con seminari e workshop, a sottolineare il raglio estremamente pratico e pragmatico che caratterizza questo master online dell’UniCusano, che oltretutto garantisce placement finale non solo grazie alle indagini di mercato secondo cui tutti i master online Unicusano vengono ideati, al fine di soddisfare le richieste più urgenti del mondo del lavoro, ma anche grazie ai tirocini in aziende che offrano possibilità di assunzione finale.

Se il Master in diritto bancario e finanziario e normativa anti usura è proprio al caso vostro e per qualsiasi dubbio e curiosità, non esitate a chiedere maggiori informazioni: basta un click e saremo felici di rispondere immediatamente ad ogni vostra domanda. E per rimanere aggiornati sul mondo dei master e delle università telematiche, rimanete sintonizzati sul BLOG di Unicusano! Alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Giugno 2014.