Università | 10 Ottobre 2014
Diventa Auditor per i Sistemi di Gestione Aziendale: con Unicusano si può!

Stare al passo coi tempi è fondamentale, soprattutto quando si tratta di formazione e mondo del lavoro, per essere sicuri di essere sempre informati sulle ultime innovazioni del proprio settore e su quelli che sono i trend del mondo del lavoro, per poterne fare tesoro e sfruttarli a proprio favore. E questo l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano lo sa.

Ecco perché propone il nuovo Master online in Sistemi di Gestione Aziendale e Gestione d’Impresa. Si tratta del primo master universitario certificato che permette di diventare Auditor per i Sistemi di Gestione Aziendale, anche grazie alla partnership didattica che Unicusano ha attivato con la AJA Academy, l’Organismo Internazionale di Formazione dui Sistemi di Gestione – Società del Gruppo AJA.

A comprovare il dinamismo e l’innovazione del Master in Sistemi di Gestione Aziendale è il fatto che verrà svolto in modalità blended, ovvero attraverso la piattaforma telematica Unicusano, dove tutti i master online Unicusano sono disponibili 24 ore su 24, con lezioni in diretta streaming o registrate e l’accesso a tutto il materiale didattico. Questo permette una completa indipendenza nell’organizzazione dello studio, che ben si associa ad una professione già avviata, o a una residenza lontana dall’università.

Questo master vuole prima di tutto fornire agli studenti il know how teorico e pratico necessario a gestire i processi aziendali nell’interesse dei benefici economico finanziari e nel rispetto degli standard di riferimento, come ad esempio la qualità, l’ambiente, la sicurezza, l’energia, il rischio e l’etica.

Chiedete subito maggiori informazioni in merito al Master in Gestione Aziendale, che proprio per permettere il massimo della preparazione e della specializzazione è stato progettato in collaborazione con il Gruppo AJA, l’Organismo Internazionale di Certificazione presente in più di 40 Paesi in tutto il mondo, a sottolineare l’importanza che Unicusano dà alla scena internazionale.

Noi invece ci rivediamo sempre qui, sul BLOG di Unicusano, per continuare a parlare del mondo del lavoro e dei master. Ciao e a presto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 10 Ottobre 2014.