Università | 11 Settembre 2015
Ecco come è possibile diventare partner dell’UniCusano

Le persone più intelligenti lo hanno capito già da tempo. La crisi si combatte solo in due modi: con le idee e con la cultura. Se state cercando il vostro futuro, quindi, potrebbe aver senso valutare l’opzione di diventare partner dell’UniCusano. Perché lavorereste nel settore della formazione erogando (appunto) cultura e perché camminerete come Ulisse “sulle spalle dei giganti”. E’ ovvio, infatti, che un conto è mettersi in proprio con tutti i rischi del caso ed un conto è farlo con le spalle coperte dal know-how dell’università Niccolò Cusano. Se l’ipotesi vi stuzzica anche solo un po’, ecco qualche informazione su come diventare partner dell’UniCusano.

C’è chi si apre un franchising di un marchio di vestiario e chi punta sulla cultura. Nulla da dire sulla prima possibilità ma è chiaro che, con la seconda strada, si imbocca la salvezza del paese che potrà ripartire solo dalle nuove generazioni e da una loro maggiore preparazione. E’ molto affascinante farlo, lo è ancora di più se lo fate ipotizzando di diventare partner dell’UniCusano. Perché alle spalle avrete la storia e l’esperienza di una leader del settore e di una pioniera che è partita dalla sola FAD – formazione a distanza ed ora eroga anche e parallelamente la FIP – formazione in presenza. Dal sito ufficiale è possibile leggere un pensiero dell’Amministratore Delegato dell’università Niccolò Cusano circa il diventare partner dell’UniCusano: “La volontà di espandere un nuovo mondo del sapere, ci porta alla scelta più importante: creare un “universo UniCusano”, fatto di punti universitari, detti Learning Centers, presenti sull’intero territorio nazionale.
Nel raggiungere questo obiettivo L’Università UniCusano, oggi, si rende disponibile a valutare le Vostre richieste per l’apertura di nuovi Learning Centers, sicuri di poter operare al meglio in un settore con servizi, metodologie e qualità nuovi e superiori”. Non vi resta che scoprire se nella vostra città qualcuno ha già avuto l’idea di diventare partner dell’UniCusano o se siete i primi. Come? Usando i contatti che trovate QUI

Per tutto il resto potete usare l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Settembre 2015.