Università | 13 Agosto 2014
Tutto chiaro coi documenti ufficiali dell’UniCusano

Tutto chiaro coi documenti ufficiali dell’UniCusano

Di parole se ne spendono tanto. Ancor più con l’esplosione di Internet e dei blog che possono scrivere quel che vogliono senza l’obbligo di verificare la fonte perché, a differenza delle testate registrate, non rischiano sanzioni se non quella di dover chiudere l’account. Per questa ragione i documenti ufficiali dell’UniCusano sono molto importanti. Rappresentano un approdo sicuro per chi sta cercando da tempo un posto dove avere le giuste informazioni su questa realtà. Se state facendo valutazioni sul vostro futuro e siete incuriositi da questa regina degli atenei, continuate a leggere per saperne di più sui documenti ufficiali dell’UniCusano.

Parafrasando un noto spot, le chiacchiere stanno a zero e le informazioni sono tutto. È quasi inutile stare appresso ai detrattori di questa realtà perché dietro si celano invidie e il desiderio di acquisire una certa fetta di mercato. Se siete incuriositi da questa regina delle telematiche e non solo e volete davvero farvi un’opinione giusta, andate direttamente alla sezione dei documenti ufficiali dell’UniCusano. Direttamente dal produttore al consumatore senza passare per dubbi filtri potrete avere accesso ad una serie di carte in grado di raccontare al meglio la storia e le serietà di questo ateneo. Farsi un giro tra i documenti ufficiali dell’UniCusano vuol dire poter vedere coi propri occhi:

–       lo Statuto

–       i nuovi corsi autorizzati ed attivati dell’anno accademico

–       il regolamento dell’ateneo per gli studi universitari

–       il regolamento sull’amministrazione, sulla finanza e sulla contabilità

Ovviamente i documenti ufficiali dell’UniCusano non si esauriscono qui e la sezione viene aggiornata giorno dopo giorno. Come in un ristorante che ha la cucina a vista perché non ha nulla da nascondere, anche l’UniCusano apre una finestra nei suoi meccanismi. Ottimo segno ed ottimo spunto per farsi da soli un’opinione sulla sua offerta formativa.
Se poi volete maggiori informazioni sull’UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa cliccate su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 13 Agosto 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link