Università | 16 Luglio 2014
Tutti dottori sul web con l‘UniCusano

Siamo in Italia. I titoli contano ancora molto, ancor più se di studio. Magari l’Europa si sta indirizzando verso un futuro in cui i famosi “pezzi di carta” perderanno sempre più peso a favore della reale esperienza di lavoro ma si tratta di un percorso lungo e di certo ben distante dal nostro paese dove le novità arrivano con un ritardo spaventoso. Per questa ragione diventa importante valutare l’opportunità di essere dottori sul web grazie all’UniCusano. Se la strada tradizionale non fa per voi per qualsiasi problema (sociale e/o finanziario), non rinunciate a diventare dottori sul web. È facile e costa poco con l’UniCusano. Per saperne di più continuate a leggere.

Magari non navigate nell’oro (e non siete i soli) e non potete permettervi il lusso di essere solo uno studente a tempo pieno. Magari la vita vi ha portato ad avere figli in giovane età ed ora che i pargoli sono un po’ più autonomi (già alle elementari le cose cambiano) volete tornare a pensare a voi. Magari non avete finito gli studi a diciotto anni per ragioni che ignoriamo e che volete lecitamente tenere segrete. Quel che conta è che, grazie all’UniCusano, potete diventare dottori sul web facilmente e senza spendere cifre folli. Partiamo da questo secondo punto perché è tristemente importante in questi anni di crisi. Studiare all’UniCusano vuol dire non avere brutte sorprese perché dovrete pagare solo una retta annuale (il cui costo è decisamente concorrenziale nel mercato) che include tutto. Avete capito bene… tutto. Dai libri alle dispense, dai documenti per l’iscrizione all’accesso 24 ore su 24 ai video delle lezioni, il costo per diventare dottori sul web l’UniCusano lo tiene bloccato. Farsi una cultura, però, non vuol dire solo pensare ai soldi. Dicevamo che diventare dottori sul web è facile. Perché? Perché all’UniCusano si pensa a come alleggerire la vita di uno studente e così ogni giorno prendono vita nuovi servizi. Tra i tanti, i due che segnaliamo per importanza e che, come il resto, sono inclusi nella retta, sono il servizio di tutorship e quello di “Stage & Job Placement”. Il primo consiste in una figura che metaforicamente vi porterà per mano dal primo giorno di studi a quando sarete dottori sul web fugandovi tutti i dubbi sia sulle singole materie sia sulle modalità burocratiche da sbrigare (piano di studi, riconoscimento cfu, ecc.). Il secondo servizio, invece, è la garanzia che, una volta diventati dottori sul web, non verrete mollati da soli. L’università, infatti, vi farà da filtro col mondo del lavoro aiutandovi a compilare il curriculum vitae e a valutare le giuste offerte di stage e non solo. Molte altre ragioni per diventare dottori sul web le trovate sul sito ufficiale o leggendo il BLOG di UNICUSANO. In aggiunta potete anche porre domande dirette voi cliccando su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Luglio 2014.