Università | 27 Maggio 2016
E Radio Cusano Campus è finita sul Tg5

Quella appena trascorsa per Radio Cusano Campus è stata ricca di soddisfazione. L’emittente dell’Università Niccolò Cusano è finita sul Tg5 e sul Tg3 Regionale lo scorso 25 maggio, in occasione dell’intervento su Radio Cusano Campus di Silvio Berlusconi, che ha parlato nel corso di ECG Regione, format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Le parole di Berlusconi su Radio Cusano Campus sono state rilanciate da tantissime testate. Tra queste, Il Fatto Quotidiano, Repubblica, Rai Sport, HuffPostItalia, Il Giornale e molte altre.

Hanno fatto molto discutere anche le dichiarazioni che a Radio Cusano Campus ha rilasciato l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino. Se è parlato, tra gli altri, su Ansa e Repubblica.  Uscendo un attimo dalla politica e parlando di cronaca, sono state rilanciate da diverse testate nazionali le parole del difensore di Massimo Bossetti, intervenuto su Radio Cusano Campus nel corso del format Legge o Giustizia, condotto da Matteo Torrioli. Se ne è parlato, ad esempio, su Blitzquotidiano.

Tornando a vicende politiche, Salvini su Radio Cusano Campus ha parlato a modo suo di Giorgio Napolitano. Le sue parole sono state riprese dall’Ansa e da molte altre testate. Stesso discorso per la precisazione che il leader della lega ha fatto a proposito del pedaggio legato al grande raccordo anulare.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 27 Maggio 2016.