Università | 26 Giugno 2015
Ecco come lavorare nel mondo della musica con Unicusano!

Ecco come lavorare nel mondo della musica con Unicusano!

Se la musica è sempre stata la tua passione e lavorare all’interno di questo settore è quello che avresti sempre voluto fare, è finalmente arrivata la tua opportunità! Il settore musicale, infatti, si rimette in gioco e apre nuove opportunità di lavoro. In primis con il grande mondo dei concerti, che ogni anno genera moltissimi posti di lavoro e tiene vivo questo campo. Ma anche il mondo discografico si rimette in gioco, cercando professionisti di vario genere.

Dagli esperti di marketing agli specialisti sul diritto d’autore, passando per gli specializzati in nuove tecnologie digitali, sono infatti moltissimi i professionisti ricercati dal mondo della musica. Mondo che ovviamente, come ogni altro settore, cerca anche professionisti che sappiano gestire le parti più “classiche” e di base, come la parte amministrativa ed economica, anche sul piano internazionale.

Ma come fare ad avere una valida chance in tutto questo?

Ci pensano i tanti e innovativi master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, che offrono la possibilità di specializzarsi in vari settori in maniera approfondita, innovativa, e al passo coi tempi.

Più specificamente, vi consigliamo di dare un occhio al Master online in Digital Marketing, al Master in Tutela della proprietà intellettuale: il diritto d’autore nell’era della tecnologia telematica, patrocinato dalla SIAE, il Master in Project Management, oppure il Master in Economia e regolamentazione degli intermediari e dei mercati finanziari, patrocinato dall’istituto per il Governo Societario. Per maggiori informazioni su ognuno di questi master o su qualsiasi altro corso di studi Unicusano, non esitate a chiedere subito qui: saremo felici di aiutarvi a risolvere ogni vostro dubbio!

I master online Unicusano vi permetteranno di ottenere una preparazione approfondita e una valida esperienza lavorativa, così da avere concrete opportunità di placement al termine dei vostri studi, pronti ad affrontare il mondo del lavoro come dei veri professionisti.

Vi aspettiamo quindi, qui all’Unicusano, per dare il via alla vostra carriera nel mondo della musica…a presto! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Giugno 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link