Università | 22 Maggio 2015
Vuoi lavorare nel mercato dell’automobile? Ecco come, con Unicusano!

Il mercato dell’automobile italiana fa da sempre sognare il mondo. Il Made in Italy automobilistico è infatti din dalla sua nascita sinonimo di stile, eleganza e qualità, di un modo di fare che si contraddistingue e che fa sognare, creando o rievocando atmosfere poetiche e caratteri estremamente romantici, ma anche forti e decisi. La crisi affrontata negli ultimi anni da questo mercato ha fatto tremare appassionati e non, ma finalmente uno spiraglio si apre all’orizzonte e il mercato dell’automobile italiana annuncia la ripresa e la volontà di investire e rimettersi in gioco.

Progettisti, operai, ingegneri, ma anche esperti di marketing e comunicazione, consulenti commerciali e ricercatori informatici: i ruoli ricercati sono davvero tantissimi e riguardano ogni aspetto di questo mercato, dalla nascita di un’idea alla sua vendita finale. Un mercato che mette al primo posto la qualità, da qualsiasi punto di vista, per riportare in auge il tanto sofferto Made in Italy.

Servono quindi professionisti che sappiano svolgere il loro lavoro in maniera competente e visionaria, che sappiano dare un valido apporto sia da un punto di vista più teorico e tradizionale, sia da un punto di vista pratico e creativo, riuscendo appunto a generare un perfetto equilibrio tra qualità e creatività, ingrediente di base di ogni scelta vincente.

Bisogna saper sognare, ma senza strafare. Bisogna saper creare, mantenendo comunque i piedi bene per terra. Come?

Tutto comincia da un’adeguata preparazione accademica. I master online dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano adatti per chi voglia lavorare in questo settore sono tanti e tutti offrono una preparazione che non sia solo tradizionalmente specializzante, ma che sia anche fortemente job oriented e attuale, per dare ai propri studenti delle concrete possibilità di lavoro al termine dei propri studi. Per maggiori informazioni in merito, basta chiedere qui!

Si tratta di una grande occasione per tutti coloro che hanno sempre sognato di entrare a far parte di questo settore, che contraddistingue l’Italia e che è sinonimo di gran pregio in tutto il mondo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Maggio 2015.