Università | 02 Ottobre 2015
Formazione e tecniche nuove

Come si può pensare di erogare formazione di qualità senza avere sempre le antenne drizzate sulle tecniche nuove? Per dare il massimo ai ragazzi, infatti, si devono prevedere le mosse del mercato del lavoro e ci si deve impegnare a fornire strumenti che la massa ancora non conosce. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che da sempre e sempre più crede nel binomio formazione e tecniche nuove. La sua offerta lo dimostra e lo dimostra tutto quello che mette sul piatto per chi decide di studiare da lei. Ecco quello che c’è da sapere sulla formazione e sulle tecniche nuove dell’università Niccolò Cusano.

Volete essere certi di aver scelto la giusta formazione per voi? Vi basterà valutare quali tecniche nuove avete a disposizione. Ecco perché sono molto felici gli studenti dell’università Niccolò Cusano. Mentre i loro colleghi sono ancora alle prese con strutture vecchie e poco funzionali, qua si seguono corsi in presenza presso il futuristico campus universitario di Roma dentro ad aule spaziose ma, soprattutto, dotate di Wifi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali. Che il binomio formazione e tecniche nuove sia in voga presso la Cusano lo si nota anche dalla FAD – formazione a distanza. La piattaforma di eLearning è tra le più moderne, con lo streaming dei video delle lezioni accessibile giorno e notte e senza limiti di views. Risultano moderni anche strumenti come la chat coi docenti o col tutor. La comunicazione è immediata e senza filtri ed abbatte definitivamente le barriere che un tempo sembravano invalicabili. Un ultimo tassello che dimostra quanto detto sul rapporto tra università Niccolò Cusano, formazione e tecniche nuove è il suo bouquet di corsi. L’attenzione alle novità del mercato del lavoro è spasmodica ed in continuo fermento. Attualmente potete scegliere corsi all’interno di queste sei macro-aree:

1) Economica
2) Giuridica
3) Psicologica
4) Ingegneristica
5) Politologica
6) Formativa

Se avete qualcosa da chiederci, ci trovate facilmente attraverso il form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 02 Ottobre 2015.