Col franchising sulla formazione della UniCusano entri in una grande famiglia

Franchising Formazione

In tempi difficili l’unica via di fuga, o almeno di salvezza, è quella di essere sempre più specializzati. Lo ha capito chiaramente la gente che sempre più richiede corsi e master in grado di prepararli alla grande “lotta” del mondo del lavoro. In questa ottica il franchising sulla formazione che offre l’università UniCusano è un business molto interessante perché offre spunti e know how per entrare da imprenditore in questo settore. Ecco in cosa consiste il franchising sulla formazione della UniCusano.

Franchising di formazione? Vediamo perché. L’università UniCusano è un’università pubblica non statale affermata  nell’universo dell’istruzione universitaria e partecipe a pieno titolo alla formazione culturale e professionale di tutti coloro che scelgono di avvalersi del suo innovativo metodo di insegnamento. Dopo un lustro costellato di successi e alla luce di una crescita graduale e costante, l’università UniCusano comunica di poter mettere a disposizione dei suoi studenti nel centro di Roma, un campus universitario di 16.500 mq immerso nel verde di oltre 6 ettari di parco all’interno del quale si trovano una foresteria in grado di ospitare oltre 200 studenti, aule, centri multimediali, un teatro, impianti sportivi e il centro di ricerca medico-scientifico dell’Università. L’università UniCusano ha numerosi centri e-Learning in tutta Italia e, spiega il Presidente del C.d A. dott. Stefano Ranucci  “Volendo completare la diffusione capillare  in ogni provincia, l’università UniCusano   si apre al franchising di formazione. Un franchising di formazione moderno, esclusivo, in fortissima crescita, con pochissima concorrenza ed in un settore prestigiosissimo”. Scegliere il franchising di formazione dell’università UniCusano significa entrare in una  nuova realtà in cui conoscenza ed interazione multimediale si intersecano allo scopo di fornire un prodotto di eccellenza che sia facilmente riconoscibile e presente anche nelle riviste di settore come Azfranchising e Millionaire. Per maggiori informazioni potete contattare Anna Prassino
al numero verde  800.98.73.73 o alla email: anna.prassino@unisu.it.
Se poi voi volete maggiori informazioni sull’università UniCusano, oltre al ricco sito, vi consigliamo di leggere con continuità il BLOG di UNICUSANO dove sono presenti tanti topic sulle attività più recenti del mondo accademico e della vita degli studenti. In alternativa potete anche scrivere a informazioni@unicusano.it .