Università | 16 Febbraio 2015
Tutti i futuri possibili post laurea portano all’UniCusano

Qua non si tratta di letteratura Nerd sui viaggi nel tempo o, almeno, non nel senso più tradizionale di questo sotto-genere. Qua si tratta di capire come verranno convertiti i vostri tanti anni di sacrifici e fatiche e come sarete messi tra dieci anni. Perché i futuri possibili post laurea sono tanti e, ahinoi, molti di questi hanno tinte fosche. Colpa della crisi e delle stelle ma anche un po’ colpa di una scelta un po’ superficiale di quale università frequentare. Per il bene dei vostri futuri possibili post laurea, arrivate alla fine di questo post e traete da soli le vostre conclusioni.

Seguire il nostro BLOG di UNICUSANO è già una mossa furba in tal senso. Togliervi qualsiasi dubbio abbiate sui corsi di laurea e non solo legati all’UniCusano col form https://www.unicusano.it/contatti-universita. anche. Il miglior modo per vedere  quali saranno i futuri possibili post laurea, però, è il ponderare fino in fondo cosa significhi studiare in questa realtà. Innanzitutto potrete mettere da parte un gruzzoletto buono per il periodo successivo la discussione della tesi. Come? Tagliando tutti i costi legati alla vita dello studente fuori sede grazie all’ottima piattaforma di eLearning dell’UniCusano dove la FAD, formazione a distanza, si snocciola attraverso video in streaming delle lezioni sempre disponibili e sempre visionabili. Sempre rimanendo in tema “risparmio”, i vostri futuri possibili post laurea potranno godere di una vostra piccola ricchezza grazie alla retta all’inclusive che vi mette al riparo da brutte sorprese ma, soprattutto, che vi consente il calcolo esatto delle spese di studi per tutto il percorso. I libri, le dispense e i documenti vari, infatti, sono conteggiati e nessuno potrà chiedervi un centesimo in più dello stabilito. Non ci sono solo soldi, però, nei vostri futuri possibili post laurea. C’è anche e soprattutto da considerare la reazione del mercato del lavoro al vostro ingresso. Ed è qua che l’UniCusano, già in ottima posizione nella corsa alla formazione, cambia marcia e stacca molti competitors. Avrete la possibilità, infatti, di mettere le mani su un servizio come lo “Stage & Job Opportunities” in cui le aziende non ve le dovrete trovare voi ma ve le proporrà l’università stessa. Farà da filtro alle possibili fregature (e in giro ce ne sono molte) e vi aiuterà a presentarvi nel migliore dei modi, tra stesura del curriculum vitae (italiano ed europeo) e consigli per il primo colloquio. I vostri futuri possibili post laurea, infine, passano anche dalle vostre competenze e non è possibile non notare che l’UniCusano offre ogni giorno nuovi master sempre attuali e collegati alla domanda reale di lavoro. La sfera di cristallo non ce l’ha nessuno ma di certo i vostri futuri possibili post laurea potrebbero essere in buone mani.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Febbraio 2015.