Università | 07 Gennaio 2016
Futuro del lavoro: materia dell’università Niccolò Cusano

Risulta un po’ difficile parlare del futuro del lavoro in settimane in cui è in dubbio il futuro in generale ma, come si sta affermando da molte parti diverse, l’unico modo per reagire al terrorismo è andare avanti e va avanti l’università Niccolò Cusano che, per come è strutturata e per mission aziendale, è il luogo ideale per tutelare il futuro del lavoro. Se anche voi credete che questo sia un passaggio chiave della formazione di ognuno, continuate a leggere questo post. In modo sintetico e rapido vi spiega che rapporto ci sia tra università Niccolò Cusano e futuro del lavoro. Buona lettura.

Davvero è importante è il futuro del lavoro? E’ preziosissimo. Perché i giovani potranno costruire le loro identità da quello e perché sarà il pavimento su cui costruire la reazione al terrorismo. Ecco perché si impegna molto sul tema l’università Niccolò Cusano. Come? Innanzitutto il futuro del lavoro ve lo porta da voi già in fase d’iscrizione. Non vi propone, infatti, i soliti due o tre corsi da sbocchi scontati ed intasati ma vi offre un ricco bouquet di corsi nati come specifiche risposte a specifiche domande del mercato del lavoro. Una frammentazione qualitativa, insomma, che racconta come, secondo l’università Niccolò Cusano, il lavoro del futuro siano innumerevoli nicchie di professionisti specializzati ognuno nel proprio micro-settore. Non solo. Il futuro del lavoro passa anche dai vostri anni di studio. Mentre vi impegnate a superare gli esami, materia dopo materia, infatti, l’università Niccolò Cusano vi mette in mano strumenti come il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, video-conference, streaming dei video e chat. Strumenti che il mercato del lavoro pretende voi conosciate e che voi conoscerete davvero molto prima dei vostri colleghi. Un bel salto in avanti verso il futuro del lavoro. In ultima analisi, il polso del futuro del lavoro l’università Niccolò Cusano lo tiene molto bene grazie al suo servizio di “Stage & Job Opportunities” che, tra le altre cose, tiene costantemente monitorate le offerte di stage per proporre ai ragazzi solo quelle serie o quelle che garantiscono degni sbocchi occupazionali. Se volete saperne di più sul futuro del lavoro e non solo, potete scriverci attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 07 Gennaio 2016.