Università | 11 Aprile 2016
Radio Cusano Campus: ecco #genitorisidiventa

Radio Cusano Campus è una radio FM giovanissima ma che ha già trovato il modo di far parlare di sé. Non in mondo inutile e gossipparo ma per la qualità, quella qualità che passa dai programmi e dai conduttori che quei programmi li tengono in piedi. Vi proponiamo un viaggio nel viaggio con questo post che vi racconta #genitorisidiventa, condotta da Annalisa Colavito. Di che parla il programma? Come si struttura? Su quali idee? Investite pochi minuti e saprete tutto su #genitorisidiventa in onda su Radio Cusano Campus. Buona lettura.

La radio può essere intrattenimento. Non c’è niente di male e molte realtà espletano questa funzione più che bene. Radio Cusano Campus, invece, è una FM di servizio… servizio che arriva dal talk. Lo dimostra alla perfezione il gradimento che sta riscuotendo la trasmissione #genitorisidiventa, in onda ogni giorno dalle 11 alle 12. Sotto la conduzione di Annalisa Colavito verrà esplorato tout-court la genitorialità in modo che sia un po’ più chiaro un mestiere che non è mai stato chiaro a nessuno. Attraverso ospiti in studio, esperti e racconti di vita vissuta, #genitorisidiventa diventa ogni giorno di più un punto di riferimento per chi sta crescendo i propri figli con la consapevolezza che essere informati è molto importante. Essendo Radio Cusano Campus la parte “via etere” dell’università Niccolò Cusano non dovrebbe stupire che la trasmissione goda del prezioso supporto delle Facoltà di Psicologia e di Scienze della Formazione, a riprova che i temi affrontati, anche quando fatto in modo volutamente leggeri, sono sempre trattati con cognizione di causa.
Ecco il link da cui potete ascoltare tutti i podcast di #genitorisidiventa:

Da domani avrete un appuntamento in più.  Tra esperti di Psicologia, Formazione e Pediatria, i vostri dilemmi educativi troveranno soluzione e voi vi sentirete un po’ meno “imperfetti”. Qualsiasi altra cosa vogliate chiedere all’università Niccolò Cusano, lo potete fare attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Aprile 2016.