Università | 19 Aprile 2016
Radio Cusano Campus: Il Mattino Ha La Cultura In Bocca

La forza della radio è sempre stata storicamente quella di fare compagnia alle persone. Ecco perché alcune fasce orarie sono più forti di altre. Stiamo parlando, più nello specifico, di quella mattutina che va dalle 7 alle 9 quando la gente si alza e si prepara per iniziare la giornata lavorativa. Radio Cusano Campus vi prende per mano con Annalisa Colavito ed Emanuele Valente ed il loro programma Il mattino ha La Cultura In Bocca. Informazione, intrattenimento, storia ed attualità. Di tutto e di più ma continuate a leggere e ne saprete di più su quel che offre Il Mattino Ha La Cultura In Bocca.

Ci si sveglia col peso di dover iniziare una nuova giornata. Con Radio Cusano Campus vi sveglierete con la voglia di ascoltare Il Mattino Ha La Cultura In Bocca perché, grazie all’ottimo lavoro di Annalisa Colavito e Emanuele Valente, avrete due ore, dalle 7 alle 9, per sapere tutto sui fatti dell’attualità, sulle interviste ad esperti in tutti i campi e su un excursus sui fatti storici che conviene sapere. Ecco come viene descritta la trasmissione Il Mattino Ha La Cultura In Bocca dal sito ufficiale della radio:

“Vi diamo il buongiorno tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9. Una sveglia dolce e allo stesso tempo avvincente e interessante, che vi accompagnerà piacevolmente dalle prime luci dell’alba, prima di immergervi nei ritmi frenetici della quotidianità. Vi racconteremo con approfondimenti, interviste ed esperti, i fatti storici della giornata – un accadde oggi originale e ricercato – le curiosità più particolari, i libri e gli scrittori del momento, le pagine della cultura dei quotidiani. Il tutto con occhio attento critico.”

Adesso che la colazione ve la portano via etere Annalisa Colavito ed Emanuele Valente, non vi resta che aprire la bocca e farvi dare cucchiai e cucchiai di cultura. Dalle 7 alle 9 in FM sugli 89.100, in streaming o in podcast a questo link:

E se Il Mattino Ha La Cultura In Bocca, come ben ci insegna Radio Cusano Campus, voi la cultura ce l’avete tutto il giorno grazie all’università Niccolò Cusano. Qualsiasi dubbio abbiate da porci, noi ci siamo 24 ore su 24. Ci potete scrivere attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Aprile 2016.