Università | 15 Aprile 2016
Radio Cusano Campus: non solo nerd power con Giochi A Fumetti

Essere una talk radio è la mission di Radio Cusano Campus. Non è un segreto ma anzi un mantra che questa realtà ripete ogni volta che può. Questo, però, non significa che non ci si debba acculturare anche attraverso la parte leggera del sapere. Ecco perché è nato un programma come Giochi A Fumetti che esplora a mani basse il mondo nerd ma non solo creando link tra appassionati ed interessanti argomenti per chiunque abbia interesse sui temi. Dalle serie tv ai videogiochi passando, appunto per i giochi e i fumetti, ecco quello che c’è da sapere su Giochi A Fumetti, trasmissione di Radio Cusano Campus. Buona lettura.

Perché unire due punte di diamante di Radio Cusano Campus come Andrea Di Ciancio (di ECG Regione) e Andrea Lupoli (di Genetica Oggi)? Perché il tema merita. Si tratta dell’insostenibile peso della leggerezza. Si tratta di Giochi A Fumetti che espone senza peli sulla lingua e col massimo dell’orgoglio news, informazioni e voci di corridoio circa i fumetti e i videogiochi di ieri e di oggi. E’ ovvio che, così strutturata, Giochi A Fumetti sia la manna dal cielo per i nostalgici 8 Bit ma anche per i ventenni di oggi che ai videogiochi tengono molto. La presentazione ufficiale presente sul sito di Radio Cusano campus è la seguente:

“Trasmissione radiofonica dedicata al mondo dell’arte sequenziale e al gaming. Interviste, Curiosità, Novità editoriali, Videogiochi di ieri e di oggi. Il mondo Nerd a 360”

Insomma una vera e propria promessa d’amore Nerd che alletta i palati di molti. Di Ciancio e Lupoi vi aspettano con Giochi A Fumetti in FM sugli 89.100, in streaming o in podcast a questo link:

Avete placato la vostra sete di Mondo Nerd con Giochi A Fumetti? Ora la testa deve tornare allo studio e, quindi, all’università Niccolò Cusano. Noi, in realtà, ci siamo sempre stati. Ci potete scrivere quel che volete quando volete attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 15 Aprile 2016.