Università | 20 Aprile 2016
Radio Cusano Campus: Ho Scelto Cusano come volontà e come trasmissione

L’informazione è importantissima nella nostra era. Si può pilotare la politica e l’opinione pubblica e, soprattutto, attraverso l’agenda setting, si può costruire una realtà soggettiva. Ecco perché Radio Cusano Campus, che ha scelto di fare formazione proprio con l’informazione, cura molto questo aspetto nei suoi talk. Un esempio di successo è Ho scelto Cusano, trasmissione magistralmente condotta da Livia Ventimiglia e Gianluca Fabi,. Ne volete spere di più? Ecco cosa c’è da sapere su Ho Scelto Cusano.

Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia sono i padroni di casa di Ho Scelto Cusano. Ottimi Ciceroni del mondo dell’informazione e della storia ma vissuto all’insegna della verità. Al di fuori di ogni logica di partito o interesse personale, infatti, il programma informa con l’intento di farlo. Uno scopo semplice che invece diventa rivoluzionario in questi anni in cui il mestiere del giornalismo s’è un po’ opacizzato. Le poche righe con cui si presenta la trasmissione Ho Scelto Cusano dicono tutto. Ve le riportiamo qua di seguito:

“L’approfondimento radiofonico, dalle 15.00 alle 17.00, sui fatti politici ed economici fuori dalla prigione dell’informazione quotidiana, fuori dagli schemi, dentro la crisi alla ricerca della via d’uscita”

In collaborazione con l facoltà di Economia e Scienze Politiche, Ho Scelto Cusano è il vostro viaggio quotidiano nell’attualità. Lo potete fare in FM sugli 89.100, in streaming o in podcast a questo link:

Ora che la natura di Ho Scelto Cusano vi è chiara, non vi resta che usare tutte le informazioni preziose che passano da questa trasmissione per capire meglio la realtà che vi circonda. Se, invece, volete cairne di più sull’università Niccolò Cusano, potete scriverci 24 ore su 24 attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 20 Aprile 2016.