Università | 29 Luglio 2014
Il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale: un occhio al futuro!

Il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale: un occhio al futuro!

L’attenzione che l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano dedica alla scena internazionale è ormai nota. Basta dare un occhio alle materie dei suoi innovativi master online per rendersi conto di come l’Unicusano prepari sempre i propri studenti ad affrontare il proprio settore sia a livello nazionale che transnazionale.

Ci sono poi alcuni master che si focalizzano soprattutto sulla scena globale, come il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale.

Svolto in modalità blended, ovvero con l’utilizzo della piattaforma telematica UniCusano, dove sia le lezioni – in diretta streaming o registrate – che tutto il materiale didattico saranno disponibili sempre, a ogni ora e ogni giorno della settimana, permettendo dunque un’organizzazione assolutamente indipendente del proprio studio, il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale permette agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che lo seguiranno ottenendo esito positivo all’esame finale di ottenere 15 crediti formativi per l’anno 2013 e 15 per il 2014 che saranno validi per la Formazione Professionale Continua.

Proprio perché il master può essere seguito da un qualsiasi dispositivo munito di internet e lo studio può essere gestito in maniera indipendente, il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale può essere seguito anche da chi già svolge una professione, combaciando perfettamente con le esigenze lavorative di ognuno.

Il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale mira a fornire il know how teorico e pratico necessario a formare figure professionali altamente specializzate nel settore, che sappiano coprire in maniera innovativa ruoli di direzione e responsabilità su larga scala, sia nel pubblico che nel privato.

Se il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale è proprio quello che cercavate o avete qualche domanda, non esitate a chiedere subito maggiori informazioni! Basta un click e un nostro operatore sarà pronto a darvi tutte le risposte. Nel mentre, noi ci vediamo qui, sul BLOG di Unicusano…vi aspetto!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 29 Luglio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link