Università | 19 Settembre 2015
Il Problem Solving nella gestione del K mammario

Prosegue la stagione dei grandi convegni targati Università degli Studi Niccolò Cusano. Il 2 ottobre 2015, presso l’Aula Magna dell’Ateneo di Roma, in Via Don Carlo Gnocchi 3, andrà in scena una tavola rotonda sul Problem Solving nella gestione del K mammario.

Si parlerà di innovazione tecnologica e biotecnologie nello screening del K mammario, cercando di comprenderne le potenzialità e i limiti. La tavola rotonda sul Problem Solving nella gestione del K mammario sarà aperta alle 15.30 dai saluti del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna e coordinata dalla Dott.ssa Leila B. Salehi, dal Dottor Giuseppe Lavra e dal Prof. Patrizio Polisca.

locandinaQuesto il programma per la I sessione della tavola rotonda: presentazione di Sua Eminenza Mons. Elio Sgreccia, interventi della dott.ssa Annamaria Bianchi e del Professor Riccardo Masetti.

La II sessione della tavola rotonda, dopo il coffee break delle 17.00, riprenderà con gli interventi del Dottor Armando Bertolazzi, dell’Avv. Francesco Vizzone, del Dottor Giuseppe Lavra e delle Dott.sse Giustiniana Vecchiotti e Claudia Napolitano.

La conclusione dei lavori è prevista per le ore 19.00. La partecipazione all’evento “Il Problem Solving nella gestione del K mammario” è gratuita, ma va confermata all’indirizzo master@unicusano.it specificando nell’oggetto della e-mail “Prenotazione evento 2 ottobre“.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 19 Settembre 2015.