Università | 23 Gennaio 2014
Laurea in Ingegneria: iscrizioni aperte e senza test d’ingresso

Iscriversi ad un Corso di Laurea in Ingegneria senza dover affrontare nessun test d’ingresso è possibile, grazie all’Università Niccolò Cusano, in cui è consentita l’immatricolazione in ogni momento dell’anno e in cui gli appelli d’esame hanno una cadenza mensile.

L’area di formazione ingegneristica nell’Università Niccolò Cusano offre un’ampia varietà di scelta: sono presenti corsi di laurea Triennale in Ingegneria Civile e in Ingegneria industriale, e corsi di Laurea Magistrale biennali in Ingegneria Civile, Ingegneria Meccanica e Ingegneria elettronica.

L’Università degli studi Niccolò Cusano nasce dall’intuizione che il modo di imparare dei giovani sta mutando. Da ciò, ha origine il progetto di fare costante riferimento all’innovazione della didattica, così da erogare un’istruzione tradizionale di alto livello mediante nuove modalità di apprendimento e-learning. L’Università degli Studi Niccolò Cusano, in cui i Corsi di Laurea in Ingegneria sono senza test d’ingresso (così come tutti gli altri) e con le iscrizioni sempre aperte, è la perfetta sintesi tra tradizione e innovazione.

Non a caso, da sempre, abbina un’attenzione particolare nei confronti dell’istruzione a distanza, associando un’attenzione maniacale nei riguardi dell’insegnamento in presenza. Due metodologie didattiche diverse ma anche complementari, che vengono messe a disposizione dello studente, che può avvalersene secondo le proprie esigenze.

Cosa aspetti? Prendi ulteriori informazioni sui Corsi di Laurea in Ingegneria senza Test d’Ingresso. Clicca qui.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 23 Gennaio 2014.