Università | 28 Ottobre 2014
Laurea in economia aziendale e management: iscrizioni aperte, nessun test selettivo

Laurea in economia aziendale e management: iscrizioni aperte, nessun test selettivo

Iscrizioni aperte, nessun test selettivo: il sogno di ogni studente che vuole immatricolarsi al corso di Laurea in Economia Aziendale e Management è realtà, grazie all’Università Niccolò Cusano

Le iscrizioni al Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management infatti sono  sempre aperte e per immatricolarsi non è necessario sottoporsi ad alcun test d’ingresso di tipo selettivo.

Il Corso di Laurea in questione ha l’obiettivo di fornire agli studenti le competenze necessarie per poter operare in maniera consapevole nelle differenti aziende e aree aziendali. Allo studente, quindi, verranno erogate conoscenze non solo nelle discipline strettamente aziendali, ma anche in ambito economico, matematico, giuridico e statistico.

Al termine del Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management, cui è possibile iscriversi all’Università Niccolò Cusano in ogni momento dell’anno e senza dover superare un test d’ingresso di tipo selettivo, lo studente avrà raggiunto una formazione idonea che gli darà prospettive occupazionali in un’ampia gamma di professioni dell’area economica  quali quello del management o dell’amministrazione in aziende pubbliche o private.

Il Corso di Laurea in Economia aziendale e Management dà la possibilità di accedere all’esame di Stato per l’iscrizione alla sezione B dell’albo dei dottori commercialisti e degli Esperti di contabilità secondo la normativa e le procedure attualmente vigenti. Il Corso di Laurea ha durata triennale, e consentirà allo studente di essere particolarmente ambito sul mercato del lavoro.

La sua figura professionale sarà richiesta nella gestione delle risorse umane, nell’amministrazione e nella contabilità, nel controllo di imprese sia private che pubbliche, nel campo dell’economia aziendale, dell’organizzazione del lavoro, della contabilità.

Il primo passo verso un futuro da protagonisti nel mondo del lavoro, quindi, può passare dal Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management. Le iscrizioni sono aperte e per immatricolarsi non c’è bisogno di sostenere test d’ingresso a numero chiuso. Per avere ulteriori informazioni, basta cliccare qui.

 

 

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 28 Ottobre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link