Università | 16 Gennaio 2015
La sanità in ripresa: i master online UniCusano!

Arrivano buone notizie dal settore sanitario italiano, che sembra affrontare una ripresa anche grazie a tante innovazioni, soprattutto nel campo delle biotecnologie, che lo rendono un settore particolarmente appetibile per i nuovi finanziatori, ma anche per quanto riguarda il campo della medicina alternativa, pensando ad esempio all’apertura in Toscana del primo ospedale di medicina alternativa in Italia.

Ecco perché si tratta anche di un settore che offre reali possibilità lavorative, soprattutto per i più giovani e per i più specializzati, che abbiano il know how teorico e pratico adeguato per affrontare un settore così dinamico e avveniristico come questo. E l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano lo sa. Ecco perché, al fine di dare reali possibilità d’impiego finale ai propri studenti, tra i suoi tanti e innovativi master online, all’interno dell’Area Medico Sanitaria propone una gamma di master particolarmente professionalizzanti e al passo coi tempi.

C’è infatti il Master online in Nutrizione Clinica, in convenzione con l’Università Popolare A.I.Nu.C., il Master in Gestione del coordinamento nelle professioni sanitarie, il Master in Infermieristica e Ostetricia Legale e Forense, il Master in Developmental psychopathology: assessment and treatment, il Master in Neuropsicologia dello sviluppo, in collaborazione con A.N.P.P.A.S. Traiettorie di sviluppo e, sempre in collaborazione con lo stesso, il Master in Strategie comportamentali ed educative nei disturbi dello sviluppo: ADHD, Autismo e Disabilità Intellettiva.

Tutti i master sono online e sono accessibili dalle piattaforme telematiche dell’università, dove lezioni e materiale didattico sono sempre disponibili, per uno studio assolutamente indipendente, che risulta particolarmente adatto anche a chi già svolge una professione. I master online UniCusano, infatti, sono perfetti anche per chi già lavora nel settore e vuole aggiornarsi professionalmente.

Avere maggiori informazioni è facile e veloce: un nostro operatore è pronto a rispondere ad ogni vostra domanda. Noi invece ci rivediamo qui, sul Blog di Unicusano, per continuare a parlare insieme di master e lavoro!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Gennaio 2015.