Università | 04 Gennaio 2016
Una laurea a Londra? Yes, you can, con l’università Niccolò Cusano

La voglia di andar fuori casa può esserci per tanti motivi. In questi anni non si può proprio dire che l’Italia abbia fatto di tutto per tenere a sé i suoi figli ma anche i recenti fatti di Parigi possono avervi invogliato a cambiare un po’ aria. A Roma e dintorni, infatti, c’è un’atmosfera un po’ strana e lo spunto giusto potrebbe essere una laurea a Londra. E cosa c’entra l’università Niccolò Cusano? C’entra eccome perché sono arrivate importanti novità in tal senso. Se volete saperne di più, leggete fino alla fine questo post sul legame tra università Niccolò Cusano e laurea a Londra.

Avete voglia di prendervi una laurea a Londra? Fatelo con l’università Niccolò Cusano. No, non siete ubriachi e non avete letto male. Da qualche tempo, infatti, questa realtà è sbarcata in Inghilterra. Dopo lunghi ed attenti esami, la Cusano ha avuto l’ok ufficiale per rilasciare titoli di studio validi sia per l’Italia che per il Regno Unito. Questa bella notizia ha creato le premesse per aprire il Learning Center nella City a Canary Wharf. Il luogo in cui potreste conseguire una laurea a Londra non è casuale. Si tratta di un quartiere sempre più importante perché sposa perfettamente la parte del business con il cuore dell’antica capitale d’Inghilterra. Prendere una laurea a Londra così, quindi, vuol dire poter frequentare questo luogo magico ma, allo stesso tempo, poter usufruire di tutti quei servizi che hanno resa unica l’università Niccolò Cusano. Potrete stare sulle rive del Tamigi e, allo stesso tempo, studiare mischiando secondo le vostre esigenze la FAD – formazione a distanza con la FIP – formazione in presenza. Potrete acquisire know-how su strumenti preziosi come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le video-conference, la chat e le LIM – lavagne interattive multimediali ma anche know-how sulla lingua che, imparata in loco, ha tutta un’altra penetrazione. Non vi rimane che prendere tutte le informazioni sulla laurea a Londra facilitati dal fatto che ogni dato è facilmente reperibile dal sito, dalle pagine social o da questo blog. Se vi preme sapere qualcosa che in questo post manca, infine, potete usare l’apposito  form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Gennaio 2016.