Università | 05 Gennaio 2016
Università a Londra? C’è anche la Niccolò Cusano

Ok, avete deciso, dopo attente e profonde analisi, di andar via dall’Italia. Avete stabilito che sia meglio per voi conseguire una laurea all’estero e, più nello specifico, che faccia al caso vostro un’università a Londra. Non entriamo di certo nel merito di queste decisioni personali ma ci permettiamo di aggiungere, a penna rossa, nella vostra lista di università a Londra anche la Niccolò Cusano. Aggiungerla mettendola in cima alle altre. Perché? Ve lo spieghiamo con questo post che, in pochi minuti, analizza chiaramente il rapporto tra Niccolò Cusano ed altre università a Londra. Buona lettura.

Il Tamigi ha visto svilupparsi molta storia sulle sue sponde. Ancora adesso i destini dell’Europa passano spesso da quei lidi e le opportunità che i giovani hanno con università a Londra non sono paragonabili alla nostra Italia. Se avete deciso di evadere dalle patrie terre, però, lasciate che nel farlo vi faccia compagnia l’università Niccolò Cusano. In che senso? Nel senso che, da poche settimane, la Cusano ha superato gli esami ed i test giusti per poter ufficialmente rilasciare titoli di studio validi sia per l’Inghilterra che per il nostro paese. Nella lista delle università a Londra, quindi, entra di diritto anche la Cusano. Schizza in cima a questa lista perché porta nella patria dei Beatles tutta la sua formazione unica, fatta di mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e fatta anche di strumenti come il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, le video-conference, le chat e lo streaming dei video. Potrete, insomma, avere tutti i vantaggi che hanno reso celebre questa realtà insieme alla grande opportunità di imparare la lingua in loco e mischiandovi alla gente natia. La Niccolò Cusano diventa la vostra università a Londra perché sarà un po’ come portarsi in valigia un pezzo di casa o, meglio, un pezzo di famiglia. Trovate molte informazioni sull’essere università a Londra sul sito ufficiale, nelle pagine social e in questo blog ma quel che manca lo potete anche chiedere a noi attraverso l’apposito form informativo.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Gennaio 2016.