Università | 30 Giugno 2015
Unicusano: prima ambasciatrice della rivoluzione telematica!

Come ben sapete, qui sul Blog di Unicusano abbiamo spesso parlato di rivoluzione telematica e di come questa sia sempre più incalzante e stravolgente. Da quando la grande rete ha fatto la sua apparizione, la vita quotidiana di tutto il mondo sta cambiando in maniera sempre più decisiva sotto ogni punto di vista: ormai internet è parte integrante della vita di ogni individuo, in maniera diretta o indiretta che sia.

Prova ne è il fatto che proprio in questi giorni l’UE ha raggiunto un accordo in cui il roaming verrà abolito a partire da giugno 2017, tagliando così sulla differenza dei costi per l’utilizzo del traffico dati all’estero, soprattutto per permettere a tutti di avere accesso al traffico web senza restrizioni. E questi sono solo alcuni dei punti varati dalla Commissione in merito a questo tema, che mira a rendere la comunicazione più libera e dinamica, proprio per venire incontro alle esigenze della società attuale, in cui lo stare sempre connessi è ogni giorno più importante sotto tutti i punti di vista. Gli operatori si stanno quindi preparando a offrire servizi sempre più innovativi, liberi e veloci.

E noi dell’Università Telematica Niccolò Cusano non potevamo di certo non parlarne. L’Unicusano è infatti prima ambasciatrice della rivoluzione telematica, nella profonda convinzione che uno studio che sia al contempo estremamente approfondito e di qualità, ma anche dinamico e al passo coi tempi sia la nuova via per il futuro.

Ecco perché tutti i master online dell’Unicusano sono strutturati in modo tale da poter essere seguiti sia in aula che online: per maggiori informazioni in merito, non esitate a chiedere subito qui!

Si tratta di un metodo di studio davvero rivoluzionario, che permette allo studente di gestire la propria preparazione in maniera 100% indipendente, conciliandola con un lavoro, magari appunto anche all’estero, così da poter avere ancor più concrete possibilità di placement finale al termine degli studi.

Internet è un potentissimo strumento nelle nostre mani, canalizzarlo nella giusta maniera è fondamentale ed è il primo impegno dell’Unicusano. Venite quindi a trovarci sul nostro portale e scoprite subito le tante opportunità che vi aspettano sulla grande rete…vi aspettiamo! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 30 Giugno 2015.