Università | 26 Marzo 2016
L’intervento di Berlusconi su Radio Cusano Campus rilanciato ovunque

Radio Cusano Campus si conferma anche in questa settimana come la Radio che crea la notizia. Moltissime le interviste e gli approfondimenti andati in onda sulla radio dell’Università Niccolò Cusano e rilanciati dalle più importanti testate giornalistiche d’Italia.

Tra i vari interventi che hanno regalato soddisfazioni a Radio Cusano Campus, spicca quello di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è stato intervistato mercoledì nel corso di ECG Regione, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Le sue parole sono state riprese praticamente ovunque. L’Espresso si è focalizzato sulla polemica che le parole dell’ex premier hanno aperto con Verdini. L’intervento di Berlusconi su Radio Cusano Campus, poi, è stato rilanciato anche da Il Giornale, da Ansa, da Repubblica, da Corriere della Sera, da Fanpage, da Il Fatto Quotidiano e molti altri ancora.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 26 Marzo 2016.