Università | 05 Giugno 2014
Domani parla il Magnifico Rettore

Domani, venerdì 6 giugno, parlerà il Magnifico Rettore dell’Università Niccolò Cusano, Prof. Fabio Fortuna. L’occasione sarà la sua partecipazione come relatore all’incontro conclusivo del Laboratorio di Pedagogia Sperimentale “FIRB am-Learning”, per l’individualizzazione del messaggio di apprendimento in ambiente adattivo per l’istruzione in rete.
Il convegno è ospitato domani venerdì 6 giugno, dalle ore 10.00, nell’Aula Volpi dell’Università Roma Tre (Via Milazzo 11/b).
L’obiettivo scientifico primario della proposta progettuale dell’Università Roma Tre, dell’Università Sapienza e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, è la messa a punto di un ambiente adattivo per l’istruzione in rete nell’ambito dell’educazione continua che consenta la sperimentazione di una didattica fortemente individualizzata.
Il Prof. Fortuna terrà un intervento dal titolo “Linguaggio e comunicazione nella formazione a distanza”

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 05 Giugno 2014.