Università | 22 Maggio 2014
Master in Digital Marketing di UniCusano: scoprilo subito!

Oltre al Master in Project Management, si riaprono anche le iscrizioni al Master in Digital Marketing, un master online davvero all’avanguardia, con alto tasso di placement finale, grazie ai metodi innovativi e dinamici dell’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano. Per saperne di più, continuate a leggere!

A differenza di molti altri settori lavorativi, internet non solo è rimasto all’apice della vetta, ma anzi, tutte le aziende che sfruttano il mondo del web per condurre le loro strategie hanno riportato grandi vittorie e crescite negli ultimi anni. Questo perché internet è il nuovo modo di fare tutto, dallo studio al lavoro, all’amministrazione e la giustizia, passando per comunicazione, marketing e pubblicità.

Saper comunicare online è ormai fondamentale per la riuscita di un prodotto, qualunque esso sia, e sono sempre di più le aziende che cercano figure professionali che abbiano il know-how necessario a sfruttare i nuovi strumenti digitali e telematici.

Per questo UniCusano annovera all’interno dei suoi master online in area economico-giuridica il Master in Digital Marketing, che mira a formare figure professionali altamente specializzate, sia a livello teorico che, soprattutto, pratico, anche grazie a periodi di tirocinio all’interno di aziende che poi offrano possibilità di assunzione finale.

Gli studenti del Master Online in Digital Marketing avranno quindi tutti gli strumenti necessari e all’avanguardia per operare in maniera efficace e impeccabile all’interno delle funzioni di marketing e comunicazione delle aziende industriali o di servizi, di agenzie di comunicazione e società di consulenza.

Senza contare il fatto che seguire un master in Digital Marketing presso un’università telematica fornisce una marcia in più, considerata la natura stessa dell’università presso cui lo studente riceverà la sua preparazione. E Unicusano è, oltretutto, una delle università telematiche con più iscritti in Italia.

Se il Master in Digital Marketing era proprio quello che stavate cercando e per qualsiasi altra domanda o curiosità, non esitate a non esitate a chiedere subito maggiori informazioni: basta un click e un nostro operatore sarà subito a vostra disposizione. E per tutto il resto, vi aspettiamo qui sul BLOG di UniCusano. Stay tuned! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 22 Maggio 2014.