Università | 14 Aprile 2015
Master in Digital Marketing: per specializzarsi in un settore vincente!

Master in Digital Marketing: per specializzarsi in un settore vincente!

Quando si pensa a quale tipo di specializzazione prendere dopo aver conseguito un corso di laurea, di solito si tiene anche molto di conto di quelli che sono gli sbocchi lavorativi che tale specializzazione permetterebbe. Soprattutto in questo periodo, in cui trovare lavoro è particolarmente difficile e spesso incerto, sono tantissimi i neolaureati italiani che cercano specializzazioni che sappiano unire le loro aspirazioni e le loro necessità lavorative.

E se c’è un settore che, nonostante la crisi, è in costante e notevole crescita è quello di internet. Il lato telematico della vita, infatti, ha preso piede da davvero pochi anni ed è quindi ancora in pieno sviluppo, senza contare il fatto che esso ha dato il via a tantissime nuove opportunità, aprendo gli orizzonti a moltissimi nuovi campi lavorativi, siano essi direttamente legati ad internet, o che ne facciano semplicemente uso per offrire altri servizi.

Insomma, la telematica ha permesso la realizzazione di un secondo mondo in cui esistono tutte le figure del primo, ma in maniera virtuale, a partire dalle cose più semplici, come ad esempio la pubblicità e la comunicazione, che su internet si sviluppa in modo completamente diverso che a livello tradizionale e che quindi richiede specialisti del settore che sappiano come muoversi, in maniera competente e creativa.

Ecco perché l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano, che è molto attenta anche a quelle che sono le attuali dinamiche del mondo del lavoro, propone il Master online in Digital Marketing. Si tratta di un master altamente specializzante, che offre allo studente il know how sia teorico che pratico necessario per essere un vero e proprio professionista del settore. Inoltre, la modalità blended con cui il master viene svolto è di per sé un ottimo metodo di studio per una materia del genere, che richiede ai propri studenti e futuri professionisti dinamismo, indipendenza e modernità.

Per avere maggiori informazioni su questo master e su tutte le possibilità che esso offre a livello lavorativo grazie ai tanti tirocini, chiedete subito qui: il nostro staff è a vostra disposizione!

Per tutto il resto, ci rivediamo qui sul Blog di Unicusano…stay tuned! ;)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 14 Aprile 2015.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link