Università | 11 Luglio 2014
Master in Diritto del Lavoro: l’innovazione è UniCusano.

Master in Diritto del Lavoro: l’innovazione è UniCusano.

Uno dei motivi per cui l’Università Telematica di Roma Niccolò Cusano propone master così innovativi e al passo coi tempi è perché l’ideazione e strutturazione di tutti i master online Unicusano avviene dopo meticolose e approfondite ricerche di mercato, volte a capire quali sono i settori lavorativi nuovi e in via di sviluppo e quali le nuove figure professionali richieste, per proporre un piano di studi che sia il più possibile attuale, appassionante e dinamico.

È il caso del Master in Diritto del Lavoro, che si propone di fornire ai propri studenti il know how teorico e pratico necessario ad affrontare in maniera professionale e innovativa la gestione dei rapporti di lavoro e delle relazioni industriali, siano esse riguardanti il settore privato o pubblico, con inoltre una spiccata propensione a governare tutte e tre le dimensioni giuridico/economiche: locale, nazionale e transnazionale.

Il Master online in Diritto del Lavoro è un master rivolto sia a coloro che, dopo un corso di laurea, vogliano specializzarsi nelle materie lavoristiche, sia a tutti quei professionisti del settore, come ad esempio avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti, sindacalisti, direttori del personale, addetti alla gestione delle risorse umane e alle relazioni industriali, o ai funzionari pubblici che magari vogliono approfondire ulteriormente la loro professione e specializzarsi ancora di più.

Ma come si fa a seguire un master se già si lavora?

La modalità online di tutti i master Unicusano permette di organizzare le proprie ore di lezione e il proprio studio individuale in maniera assolutamente indipendente, potendo seguire tutte le lezioni in diretta streaming oppure registrate e potendo accedere a tutti i materiali didattici in qualsiasi momento del giorno, potendo quindi gestire i propri corsi secondo le proprie esigenze.

Se il Master online in Diritto del Lavoro è proprio quello che fa per voi, allora non esitate a  chiedere maggiori informazioni, basta un click! Nel mentre, noi ci ritroviamo qui, sul BLOG di Unicusano, per continuare a scoprire insieme il mondo dei master online! Restate connessi!

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 11 Luglio 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link