Università | 16 Aprile 2014
Master in Microcredito e Microimpresa: innovativo e telematico!

Specializzarsi in settori lavorativi che abbiano un riscontro effettivo nel mondo del lavoro è molto importante. Alla base di questo riscontro ci vuole uno studio che non solo sia al passo coi tempi, ma che permetta anche allo studente di raggiungere i massimi livelli, agevolandolo per quanto riguarda metodi e orari. E Unicusano lo sa.

È per questo che propone master di I e II livello innovativi, come anche corsi di aggiornamento professionale, che non solo si focalizzano su materie particolarmente attuali, ma permettono anche un metodo di studio spiccatamente indipendente, che consente allo studente di avere accesso costante a tutte le lezioni e a tutto il materiale didattico semplicemente collegandosi ad internet, conciliando con il proprio master un impegno lavorativo, anche all’estero.

Un esempio è il Master in Microcredito: nascita e sviluppo della microimpresa. Come si può evincere già dal nome, questo master online incluso nel piano formativo dell’Università Telematica Niccolò Cusano si focalizza su un settore lavorativo particolarmente nuovo e ancora in forte sviluppo, che quindi offre moltissime possibilità di lavoro.

Il Master in Microcredito mira a formare figure professionali altamente specializzate in quella che è la nuova realtà delle microimprese, in grado di gestire tali aziende dalla loro fondazione, fino ad arrivare alla gestione giornaliera, fornendo soluzioni efficaci ai problemi, ma anche idee innovative su come affrontare questo nuovo settore in via di sviluppo. Il Master fornirà quindi ai suoi studenti tutte le competenze necessarie per gestire tutti quei progetti che rientrano nel mondo del microcredito e della microimpresa, fungendo anche da intermediari di microfinanza. Il tutto, con metodi di studio e insegnamento telematici estremamente innovativi e di respiro internazionale.

Se il Master in Microcredito: nascita e sviluppo della microimpresa centra appieno i vostri interessi e le vostre aspirazioni, allora siete nel posto giusto per chiedere tutte le informazioni di cui avete bisogno. È facile e veloce e saremo felici di risolvere ogni vostro dubbio o soddisfare ogni vostra curiosità. Per tutti gli altri master Unicusano, rimanete sintonizzati sul BLOG di UniCusano. Vi aspettiamo alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 16 Aprile 2014.