Università | 04 Giugno 2014
Nuovo master online in Microcredito e Microimpresa: tutto da scoprire!

Il 10 giugno 2014 alle 17 nell’Aula Magna dell’Università Telematica Niccolò Cusano in Via Don Carlo Gnocchi, 3 – Roma si terrà la conferenza su “La nuova frontiera del finanziamento all’impresa”, vale a dire i mini-bond. Per saperne di più, continua a leggere!

La conferenza mira a esplorare i nuovi metodi di reperimento delle risorse economiche e finanziarie per favorire lo sviluppo di grandi, medie o piccole imprese, che sta diventando sempre più difficile data la forte restrizione di credito attuata dalle banche. Si parlerà quindi di quelle che sono i nuovi metodi di finanziamento, come i mini bond, appunto, o il microcredito.

Anche quello del microcredito, infatti, è un settore estremamente nuovo e in via di sviluppo e perfezionamento, che non solo permette lo sviluppo di nuove microimprese, ma permette l’impiego di molti nuovi professionisti, specializzati in questo nuovo campo dell’economia. E l’Università Telematica di Roma Unicusano lo sa. È per questo che proprone all’interno del suo piano formativo il Master di I livello in Microcredito: Nascita e Sviluppo della Microimpresa, che mira a fornire ai propri studenti il know how teorico e pratico necessario per affrontare questo nuovissimo settore e fornire risposte e soluzioni concrete, innovative ed efficaci a tutte le sue problematiche ed esigenze.

Il Master in Microcredito e Microimpresa mira quindi ad esplorare in maniera approfondita e telematica il nuovo mondo del microcredito, grazie anche al patrocinio dell’Ente Nazionale per il Microcredito ed ha un altissimo tasso di placement finale, non solo perché si tratta di un settore ancora nuovo, in cerca di professionisti, ma anche grazie all’alta qualità dei master online Unicusano.

Se il Master in Microcredito e Microimpresa era proprio quello che stavate cercando, o per qualsiasi domanda, curiosità o dubbio, non esitate a chiedere maggiori informazioni: saremo lieti di rispondere immediatamente ad ogni vostra domanda. Nel mentre, vi aspettiamo il 10 giugno alla conferenza e sempre qui, sul BLOG di UniCusano, per rimanere aggiornati sul mondo dei master online! Alla prossima! :)

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 04 Giugno 2014.