Università | 31 Ottobre 2014
Master in Project Management: all’UniCusano c’è

Master in Project Management: all’UniCusano c’è

Non è più tempo di cristallizzarsi sulle solite professioni. Perché le solite professioni non esistono più o, meglio, esistono ancora ma in spazi talmente ridotti che infilarsi là dove vige la raccomandazione o per lo meno la segnalazione è improbo. Un Master in Project Management, invece, ha molto più senso perché vi fornisce un kow how importante ma di nicchia, in uno spazio forse meno battuto dagli altri. In Italia, ovviamente, perché all’estero, dove stanno sempre avanti, il Master in Project Management è una realtà solida. Ne volete sapere di più? Ecco qualche informazione sul Master in Project Management.

Per capire bene cosa offre il Master in Project Management è bene essere un po’ analitici usando lo schema delle domande. Eccole:

– Come vi forma il Master in Project Management?
Trasformandovi in figure professionali in grado di avere, anche a livello extra-italiano, un background da usare in ruoli di direzione e responsabilità nella gestione di progetti complessi presso imprese con particolare attenzione alle multinazionali.

– Come si svolgeranno le lezioni del Master in Project Management?
In modalità blended, e cioè con lo sfruttamento della connessione in rete per la fruizione dei materiali didattici e lo sviluppo di attività formative fondate su una tecnologia specifica chiamata “piattaforma tecnologica”.

– A chi si rivolge il Master in Project Management?
A chi possiede una laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509 oppure delle lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004 oppure delle lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 oppure, infine, a chi possiede delle lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004

– Quanto durerà il Master in Project Management?
Si tratta di un percorso lungo tutto un anno pari a 1500 ore di studio totale per il corsista, che dà diritto a 60 CFU. 
La piattaforma di eLearning sarà accessibile 24 h\24h

Altre informazioni sul Master in Project Management ed altri, le trovate sul sito ufficiale, sul BLOG di UNICUSANO o attraverso domande dirette al form presente su https://www.unicusano.it/contatti-universita.

I contenuti di questo sito web hanno esclusivamente scopo informativo e si riferiscono alla data 31 Ottobre 2014.
I contenuti non intendono sostituire consulenza e informazioni ufficiali che sono reperibili su www.unicusano.it

CHIEDI INFORMAZIONI

icona link